muli in black

he is outside of everything,
and alien everywhere.
he is an aesthetic solitary.
henry james

la pavimentazione di piazzaunità si è sollevata e nei lastroni di arenaria si è creata una frattura propagatasi per una settantina di metri, formando un dislivello di circa 30 cm. i tecnici dei vigili del fuoco hanno fornito una prima ipotesi dell’accaduto imputandone la causa alla mancanza di giunti in grado di assorbire la dilatazione della pietra sottoposta ad un sensibile e brusco innalzamento della temperatura nei giorni scorsi.

io, invece, so.
ho sempre saputo.

la piazza centrale di trieste è una pista di atterraggio per ufo e nasconde una base segreta. chi l’ha costruita? noi o loro? quali misteriose attività avvengono nel sottosuolo di trieste? sono già tra noi?
nella fascia compresa tra la sabbia d’appoggio e la pietra stessa della pavimentazione è stata riscontrata una temperatura di 34 °C.
l’omino della gelateriazoldanaproduzionepropria non mi aveva mai convinto. tutti i giorni dell’anno sul molo audace, a bordo del suo furgoncino, con la bora e con la pioggia.

qualcosa di grosso sta per accadere.

2 thoughts on “muli in black

  1. Un’ipotesi suggestiva, anche perché darebbe finalmente un senso alla presenza di quei cazzarulli blu piantati a fine piazza.

Comments are closed.