tetragoni

l’eruzione di caffè sul soffitto sortisce un effetto curioso sul nerogatto. quando passa sotto la macula papalis rizza il pelo, soffia come un boiler e saltella di traverso. poi, sputa una palla di pelo. non è mica a posto, quel gatto. fino a pochi decenni fa, lo avrebbero messo al rogo con l’accusa di essere inviato dal demonio. io mi limito ad alzare le spalle; ho appena imbiancato le pareti e non ho nessuna intenzione di togliere le macchie.
devo pensare a come arredare questo spazio. ha l’aria di un loft, nel senso che la densità degli oggetti è la stessa. un materasso a due piazze su un pianale di legno, una sedia a dondolo, un tavolo, una sedia, un frigo, una cucina a gas, il cuscino del nerogatto. tutto segue i principi del feng shui, vento e acqua: l’arredamento è disposto in modo da evitare gli spifferi di bora e le infiltrazioni di pioggia dal tetto. e quando sfrutto l’energia positiva del nerogatto in modalità boule, raggiungo la piena armonia.
trovare il giusto equilibrio tra lo yin e lo yang all’interno delle abitazioni fa sì che il corpo e lo spirito di chi le abita ne tragga grandi giovamenti, ho letto sul giornale. a quel punto, non ti muovere.

14 thoughts on “tetragoni

  1. With havin so much content and articles do you ever run into any issues of plagorism or
    copyright violation? My site has a lot of unique content I’ve either created myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it
    up all over the internet without my authorization. Do you know any solutions to help reduce content
    from being stolen? I’d certainly appreciate
    it.

  2. Great site. Plenty of useful information here. I am sending it to a few pals ans additionally sharing in delicious.
    And of course, thanks for your effort!

Comments are closed.