teddy boy

a jessica,
che abbia cura di p.

meisterpetz, giudicato socialmente pericoloso, è stato arrestato. negli ultimi tempi si avvicinava troppo a baite, pollai, alveari, partite di briscola a 3 e pasticcerie, sovente con le zampe infangate e senza rispettare la fila. ormai si era fatto furbo: frequenti le incursioni nei centri abitati, con tentativi di introdursi nelle case spacciandosi per testimone di geova. si tradiva solo perché suonava il campanello dopo le 9 della domenica mattina.
il radiocollare applicato la scorsa estate, per prevenire sconfinamenti pericolosi, si era rivelato inutile allo scopo ma aveva consentito a meisterpetz di stringere amicizia con molti camionisti sul brennero. la sua pericolosa confidenza con gli essere umani rischiava di diventare un cattivo esempio per i figli e rovinava il buon nome degli altri 20-25 paciosi esemplari del parco dell’adamello-brenta.
l’orso è stato catturato con la tecnica non letale della telenarcosi, che consiste nel collocare un televisore acceso sul luogo prescelto per l’adescamento, imbandito secondo le leggere prescrizioni della cucina trentina. ora è rinchiuso nel recinto del santuario di s. romedio, a coredo, dove sarà avviato al noviziato per prendere i voti con il nome di fra’ bruno.

22 thoughts on “teddy boy

  1. …la legge di Lavoisier in amore?? tipo nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma? o tipo prendi una donna e trattala come ti pare, tanto non ci capirai niente ugualmente?

    illúminami, ti prego, mentre prego per la sorte di meisterpetz.

  2. Sì, vengo di qua a dialogare… 🙂 Rende tutto più complicato, non credi?

    Non ho capito ancora. Definisci “amore”. Sento che il discorso si fa pericolosamente interessante.

    (adesso vado ad incollare questo commento -paro paro- anche nel post in questione… poi tu potresti rispondermi su un blog scelto a caso… ehehehe… sempre più difficile, signore e signori!)

  3. I don’t know whether it’s just me or if everyone else experiencing problems with your site.

    It seems like some of the text within your content are running off the screen. Can someone else please provide feedback and let me know
    if this is happening to them too? This could be a
    issue with my browser because I’ve had this happen previously.
    Kudos

  4. Write more, thats alll I have to say. Literally, it seems ass though you relied onn
    the video tto make your point. You obviously
    know what youre talking about, whyy waste your intelligence
    on juet posting videos to your site when youu could be giving us something informative to read?

Comments are closed.