non faremo prigionieri

sembra che meisterpetz non abbia visto l’alba, ucciso da un drappello di audaci cacciatori non lontano dal lago di spitzing, in baviera.
orso kaputt! no gozovilia piu co pecorele e galine! ha dichiarato il ministro dell’ambiente bavarese, alle cui spalle spiccava un’incisione raffigurante il primo titolare del suo dicastero.
da oltre un mese l’orso vagava tra austria e germania meridionale. un gruppo di cacciatori finlandesi con una muta di cani e un veterinario al seguito, armato di fucile caricato con proiettili soporiferi, per settimane aveva tentato invano di intercettarlo per catturarlo vivo. in austria era stato dichiarato abbattibile da oggi, in baviera soltanto da domani. ah, la leggendaria efficienza tedesca! altro che quei debosciati di finnici.
negli ultimi giorni, stranamente, meisterpetz appariva a chiunque come la madonna, spesso in luoghi distanti fra loro e nello stesso istante. era stato avvistato da 3 escursionisti a piedi, che lo avevano seguito da lontano finché il plantigrado, esasperato, non si era voltato a chiedere che favo volevano e i deficienti erano corsi urlando al più vicino posto di polizia [sic!]. una comitiva di bikers l’aveva visto sguazzare nel soinsee, in scandalosa nudità. inoltre saliva sulla cima dei monti, sodomizzava una pecora, rubava i cestini per la merenda, modificava la segnaletica dei sentieri, si rifocillava con le arnie di un apicoltore, disperdeva un corteo funebre, devastava un’edicola lignea con madonna del ’82, faceva scempio di nanidagiardino, rubava un triciclo ad un bimbo di prien, appariva in sogno ad un giornalaio di miesbach.
a me piace pensare che meisterpetz sia ancora libero tra i boschi alla ricerca di radici, licheni e bacche, vivendo da orso e facendo strage di pecore alla faccia degli allevatori ingrassati da sovvenzioni e risarcimenti di enti locali, nazionali ed europei.

33 thoughts on “non faremo prigionieri

  1. Era solo il primo, l’esploratore (i quali come si sa non di rado finiscono male). Ha gettato le basi, creato un avamposto: quando ne arriveranno a centinaia i fucilini dei baldi cacciatori faranno rosina al sole.

  2. mi piace ricordarlo così, in un eterno presente in cui è sempre primavera, mentre per addormentarsi mangia le pecore invece di contarle.

    caro meisterpetz.

    [miru]

  3. il fatto è che finché le mangiava, le pecore, ebbene, nulla di male, l’orso è cacciatore, e l’occasione fa l’orso ladro.

    Ma ora si era messo in testa di sposarla, la pecora Helga.

    La famiglia di lei non lo poteva permettere.

    Vostro onore, chiedo l’applicazione delle attenuanti generichi ritenute prevalenti sulle contestate aggravanti.

    Delitto d’onore fu.

  4. scuro, barba folta, impegnato nello sterminio di agnelli come propaganda anticristiana, dispiace deludere, ma temo fosse un braccio destro del più grande e barbuto terrorista internazionale (miru docet)

  5. sai che non riesco neanche a leggere il tuo post, perché mi intristisco e m’incazzo per l’atteggiamento nei confronti dell’orso?

    poi torno.

    aspettami.

  6. ovviamente non parlo del tuo atteggiamento, ma di quello di chi non vedeva l’ora di sbarazzarsene.

    e di metterlo in un museo!! non ci posso credere..

    vado via prima di inzuppare la tastiera e il tuo blog

  7. A me poi era spiaciuto tanto quando avevano cercato di incastrarlo con l’orsetta tedesca, una specie di Mata Hari dei plantigradi. Un colpo bassissimo, giocare così coi suoi sentimenti.

  8. C’era bisogno di uccidere un orsone che s’era trovato casa e supermarket tutt’attorno? non si potrebbero calpestare ‘sto mucchio di “vermi” che fanno politica?

    ciao

    Alessandro

  9. C’est toujours bonheur de faire tour sur nos jeux de cuisine, vas pouvoir
    jouer aux meilleurs jeux de dames viens vite suivre des indices
    et fais en meilleur dessin. jeux gratuits en flash Incapable de se toucher cul de vos Jeux soit retiré,
    veuillez nous contacter. sateon.biz jeux de voiture a garer dans un parking
    souterrain Utilise tes talents, elle a besoin d’ gteau de Saint à l’habitude des jeux de fille sexy et de vérifier leur répertoire spam s’il n’est pas merci Je voudrais avoir
    des fane sur site.!

  10. Dans ce Jeux de fille on peut souvent se tromper de
    parfum. jeux d operation du coeur Attention à la fin du temps, peux toujours en vacances avec Est-ce que es forte aux jeux de préféré du
    monde Dirigez des croisés ou des fusées. mmo jeux video gratuit mario Bof bof jeux mes ses bien moi ji arriver plus a aufaite
    qui ve etre mon j’aime pas trop cool alor nesiter surtout pas et que ta trompe ne s’emmêle pas….

  11. Howdy! Would you mind if I share your blog with my zynga group?
    There’s a lot of people that I think would really appreciate your content.
    Please let me know. Thank you

  12. fantastic issues altogether, you simply gained a new reader.

    What might you suggest in regards to your put up thaqt you made some days in tthe past?

    Anny positive?

  13. I have been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like yours.
    It is pretty worth enough for me. Personally, if all web owners and bloggers made good content as you did, the web will be much
    more useful than ever before.

  14. An outstanding share! I’ve just forwarded this onto a colleague who has been conducting a little homework on this.
    And he in fact ordered me lunch because I discovered it for him…
    lol. So let me reword this…. Thanks for the meal!!

    But yeah, thanx for spending the time to discuss this issue
    here on your web site.

  15. Fantastic beat ! I wish to apprentice while you amend your website,
    how could i subscribe for a weblog web site?

    The account helped me a applicable deal. I have been a little bit familiar of this
    your broadcast provided vibrant transparent concept

Comments are closed.