elettrogatto®

zoom in

elettrogatto® non perde pelo, non sporca, non arrota gli artigli sul dorso dei libri. non lo sorprenderete a lappare nel lavello o nel bidet, non sventrerà il pacchetto delle gocciole extradark. mai più irsuti conati, eruzioni della lettiera e bassorilievi sulle poltrone.
il manto è disponibile in 15 colorazioni differenti e combinabili, nei modelli raso, medio e fluente.
la libreria sonora include 32 miagolii di base – compreso il filtro antispam basato su tecnologia soffio&reg – e altri ancora possono essere scaricati da internet. un comodo timer consente di impostare la simpatica sveglia o la fascia oraria di sonorizzazione.
con il tasto mode potete agevolmente selezionare il carattere di elettrogatto® nelle modalità territoriale (sono previsti i pezzi di ricambio), marzapane e fermaporte. il tasto function vi consente di impostare in modo semplice ed intuitivo le seguenti funzioni avanzate di elettrogatto®:

  • purr
    emette un piacevole ronzio (frequenza 100hz), accoppiabile alla rilassante opzione massaggiante felivibration
  • thermos
    diffonde un gradevole tepore, a temperatura costante e regolabile con l’apposito termostato (30-40°C)
  • pluck & play
    per stupire gli ospiti o in caso di noia esegue balzi, contorsioni, figure acrobatiche e altri simpatici giochi con nastri, palline e oggetti vari.
  • standby
    una funzione indispensabile, programmabile secondo le vostre esigenze.

elettrogatto® non necessita di alcun cavo di alimentazione: in modalità standby le batterie durano fino a 24h e sono ricaricabili per mezzo di un ecologico pannello fotovoltaico.
la garanzia ha una durata limitata a 2 anni e prevede la copertura da eventuali difetti di fabbricazione del prodotto o dei suoi componenti ma non da danni derivanti dall’utilizzo dello stesso. nella garanzia non sono compresi danni a cose, animali o persone.

attenzione: non esporre in ambiente umido o porre a contatto con acqua e altri liquidi; l’applicazione di carezze in senso contrario al verso naturale della pelliccia sintetica può provocare scintille e autocombustione.

quasiquasi piazzo behemot in cortile con i suoi amichetti e per natale mi regalo elettrogatto®.

18 thoughts on “elettrogatto®

  1. “Sabato 16 Dicembre ci sarà un intervento di manutenzione che comporterà uno stop ai media per qualche ora a partire dalle 23.”

    Dove è ubicata la server farm di elettrogatto® ?non vorrei andare incontro a delle interruzioni di fusa, miagolii o al verificarsi di un reset di colori e caratteri…

  2. se qualcuno fosse allergico al sintetico c’è il nuovo modello elettrogatto®devonrex, in pratica e morbida nappa rosata, ottenuta con pigmentazione naturale.

  3. Si puo’ essere rimborsati in caso di abbandono dell’elettrogatto®?

    sono gia’ stata abbandonata una volta dal mio gatto..

  4. io mi scaldo con il “tepor-dog”, il gioiello del nuovo millennio, inserire il tepor-dog (tipo mini pincher) sotto le coperte col muso appoggiato nell’incavo del gomito dx e lascialeto vibrare di ansia o di eccitazione per l’amore del padrone, godrete del privilegio di non abbracciare partner casuali o incollati ma pur sempre più ingombranti e fastidiosi del “tepor-dog”.

    Shelly e Alex ti augurano Buon natale!

  5. muhahahaha mi hai fatto ridere di vero gusto.

    il peggio della mia gattaè che non si limita a lappare nel bidet, ma usa direttamente la tazza, finendoci diverse volte dentro.

    per il resto dorme e dorme e dorme.

    e ha fatto una panza enorme e pelosa.

  6. la serverfarm si trova nel vicentino e non è un buon segno, tanto meno per un eventuale rimborso. l’abbandono non è contemplato, essendo fornita una basetta con pulsante di richiamo, analoga a quella dei cordless.

    in caso di deiezioni, siete stati fregati: trattasi di un banale gatto.

  7. E’ da anni che cerco fra il pelo del mio magnifico gatto Truciolo l’etichetta “Made in Taiwan”. Ho sempre avuto il sospetto che fosse un elettrogatto.

Comments are closed.